Salerno: la spiaggia di Santa Terese si prepara all’invasione di Babbo Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Domenica, 17 dicembre, a partire dalle 11 la spiaggia di Santa Teresa sarà terra di approdo di numerosi Babbo Natale che sbarcheranno su natanti messi a disposizione dal “Club Velico Canottieri Salerno” sulle cui canoe i “Babbi” si sfideranno a colpi di remi per una gara dal carattere sicuramente inconsueto. Il tutto per la seconda edizione del “Raduno di Babbo Natale”.

L’attracco sarà accompagnato da sommozzatori dall’A.S.D SubSalerno che emergeranno dal mare con effetti speciali nonché dagli atleti della FLYBORD che s’innalzeranno fino a 21 metri dalla superficie dell’acqua incantando gli spettatori con acrobatiche esibizioni. Si passerà da una meraviglia all’altra quando la platea con il naso all’insù vedrà piovere dal cielo altri festanti Babbi Natale grazie al corpo dei paracadutisti dell’“ADS SCUOLA PARACADUTISTI SALERNO”.

Ad attendere l’invasione natalizia dal cielo, dal mare e dalla terra ci saranno oltre 100 danzanti “Babbi e Mamme Natale”  della  Starlight Dance, sapientemente diretti dal Maestro Mimmo Borgo mente ed anima dell’evento che unitamente ai 50 orchestrali, provenienti dal Liceo Musicale “ALFANO I°” di Salerno, rigorosamente abbigliati in tema natalizio, allieteranno gli spettatori  con musiche e balli a tema.

L’evento si concluderà a suon di passi di Salsa, Bachata e Kizomba; ritmi e protagonisti che coinvolgeranno gli spettatori in caraibiche danze e popolari balli da sala.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In verita’ ci eravamo abituati esclusivamente, all’invasione dei GAMBIANI ultimamente…😐 ma parlate seriamente???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.