Salerno: la Papamobile sbarcata nel porto di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sbarco imprevisto ieri al terminal Sct (Gruppo Gallozzi) nel porto di Salerno. Grande sorpresa per le maestranze di Salerno Container Terminal che stavano procedendo alla movimentazione dei 900 container giunti a bordo della nave “Sagitta” della Hapag Lloyd. Avvolta in un telone ed in parte scoperta, è stata riconosciuta da tutti la Papa-mobile del Pontefice Francesco utilizzata in occasione di un recente viaggio all’estero. Con non poca emozione si sono svolte regolarmente le operazioni di sbarco dell’autovettura che accoglie e trasporta il Papa.

Poco dopo, espletate le formalità doganali, con il massimo riserbo la speciale autovettura è ripartita alla volta di Roma. A tutti i presenti in banchina è rimasta la gioia di avere partecipato, anche se solo per un breve momento, al viaggio di ritorno di questo mezzo tanto utile a Papa Francesco. Il veicolo è stato preso in consegna da due rappresentanti del corpo delle Guardie Svizzere, che hanno, poi, scortato l’auto fino a destinazione. Nei prossimi giorni è prevista la cerimonia della riconsegna ufficiale al Pontefice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.