Guasto al ripetitore TV della RAI a Giffoni. Ripristinato il segnale

Stampa

Nei giorni passati al Comune è stato un via via di cittadini, soprattutto delle frazioni superiori, da Chieve fino a Curti per segnalare l’oscuramento del segnale Televisivo della  Rai causato  probabilmente da un guasto al ripetitore ubicato alle spalle dello Stadio Comunale “Giuseppe Troisi”.

Il primo cittadino Antonio Giuliano si è immediatamente attivato presso la gestione territoriale Rai Way di Napoli, sollecitando i dirigenti della sede regionale, per effettuare controlli tecnici ed il ripristino del servizio televisivo. Nel giro di 24 ore, grazie al primo cittadino il segnale è tornato a funzionare a pieno regime.

“Molti cittadini delle frazioni superiori mi avevano sollecitato ad intervenire presso la Rai per fare ripristinare il servizio che si era completamente oscurato – spiega il Sindaco Antonio Giuliano- e devo dire che la risposta è stata repentina.

 Per questo mi sento di ringraziare i tecnici della Rai che tempestivamente hanno risolto l’inconveniente e gli stessi cittadini che con garbo mi hanno posto il problema.

 Aggiungo che ho anche sollecitato agli stessi tecnici di predisporre in tempi brevi un accurato controllo su tutto il territorio comunale e di predisporre dove è necessario il potenziamento del segnale Rai. Mi auguro che in tempi brevi si intervenga per risolvere definitivamente il problema”.

Ad ogni modo i tecnici della Rai hanno suggerito agli utenti di effettuare la risintonizzazione dei canali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.