Salerno, Santoro: ”Mentre il sindaco parla noi facciamo battaglie nei quartieri”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Mentre il sindaco pro tempore del Comune di Salerno improvvisa un tour di “chiacchiere” nei quartieri, noi combattiamo ogni giorno per rimediare proprio ai disastrosi disservizi della sua amministrazione. Siamo al fianco dei residenti di Matierno esasperati per i lavori infiniti della strada che dovrebbe collegare via degli Etruschi a via Comodo, che nel frattempo versa nel totale degrado, ed abbiamo avviato una petizione con i residenti di via Principessa Sichelgaita che ormai vedono di anno in anno crollare l’unica strada principale con l’amministrazione che si gira dall’altra parte. Con la nostra operazione fiato sul collo continuiamo in maniera incessante a monitorare i problemi ed a difendere le famiglie salernitane vittime della malapolitica salernitana, il resto è sterile chiacchiericcio di chi produce tante parole e scarsi risultati». Lo dichiara il consigliere di Giovani Salernitani-demA Dante Santoro, in merito al tour del sindaco nei quartieri della città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Complimenti al consigliere Santoro bisognerebbe che tutti dell’opposizione farebbe il loro lavoro , citta tutta sporcha e disservizi vari amministrazione zero , mandateli a casa.

  2. ma tu sei proprio ridicolo come il tuo sindaco di napoli. non so quanti partiti hai girato e sempre con la stessa filosofia parole parole e parole. ma che cazz e fatt………………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.