Esplode bomba in un negozio a Cava de’ Tirreni, indaga l’Antimafia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un bomba, poco dopo le 3 del mattino, la scorsa notte, ha distrutto gli interni di “Arredamenti Senatore”, mobilificio che si trova a Santa Lucia di Cava de’ Tirreni.

Dietro l’esplosione potrebbe esserci la mano della criminalità organizzata. Sul fatto indaga la Direzione distrettuale antimafia di Salerno.

A causare l’esplosione un ordigno di produzione artigianale che ha letteralmente distrutto l’interno del negozio e scardinato la porta d’accesso finita in strada

Fortunatamente, essendo il fatto avvenuto in piena notte, nessun passante o automobilista è stato coinvolto evitando la tragedia visto la portata dell’evento. Al momento nessuna pista è esclusa per risalire al movente del gesto, nemmeno quella che conduce al racket. Ai fini di riconoscere gli autori, gli inquirenti stanno passando al setaccio le immagini delle telecamere presenti nella zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.