Natale sicuro a Nocera Superiore: controlli intensificati sul territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Accattonaggio e presenze anomale sul territorio: disposti pattugliamenti e controlli straordinari della polizia municipale durante le festività. È quanto è stato definito al termine del briefing operativo tra il sindaco Giovanni Maria Cuofano ed il comandante della polizia locale Giovanni Vitolo.

«Durante le festività è fisiologico che si alzi l’asticella del rischio di attività criminose – dichiara il primo cittadino ed è un dato statistico che accomuna diversi comuni rispetto al quale abbiamo ritenuto opportuno adottare delle contromisure. Una di queste è il prolungamento serale dei pattugliamenti sul territorio da parte della polizia municipale: un deterrente che ci auguriamo possa scoraggiare presenze anomale sul territorio e tentativi di attività illecite. Il dispositivo che abbiamo organizzato conclude – accompagna e supporta l’azione incisiva delle forze dell’ordine già presenti sul nostro territorio».

L’azione di contrasto prevede un pattugliamento prolungato oltre il normale orario da parte della polizia municipale in un periodo, qual è quello delle festività natalizie, durante il quale gli esercizi commerciali chiudono più tardi ed i cittadini restano più a lungo in strada.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.