Ultimo appuntamento del 2017: Bellizzi fa visita al Basket Sarno

Stampa
Nel 13° turno del campionato di Serie C Silver, il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi fa visita al Basket Sarno. Il match si disputerà domenica 17 dicembre, al “PalaSport” di Sarno. Palla a due alle ore 18:30. La gara sarà diretta dal 1° arbitro sig. Luigi Marino di Caserta e dal 2° arbitro sig.ra Lucia Bernardo di San Nicola la Strada (CE).

Le dichiarazioni di coach Pierluigi Orlando

Al termine della gara vinta contro la Virtus Monte di Procida, il tecnico gialloblu è intervenuto ai microfoni per commentare la gara vita e tracciare un bilancio dell’anno che sta per concludersi. Queste le sue dichiarazioni: «Dopo l’opaca prestazione sul campo di Casapulla, era normale dover avere una reazione contro Procida. Siamo consapevoli di aver commesso una grossa ingenuità nella gara precedente, un errore pagato a caro prezzo. Dobbiamo mettere in campo sempre l’intensità e la grinta necessaria per portare a casa il successo».

Orlando fa poi un invito a tutti «Nel momento in cui abbiamo iniziato a guardare la classifica, ci siamo un poco rilassati. D’ora in poi dobbiamo pensare partita per partita, senza distrazioni. A fine campionato tireremo le somme e vedremo dove saremo, sempre consci del nostro valore».

In chiusura, il coach ripercorre il 2017 gialloblu: «È stato un anno ricco di soddisfazioni. Siamo riusciti a centrare l’obiettivo della promozione, con una squadra costruita con grandi sacrifici dalla società, ed è stata una grande gioia. Speriamo che questo successo contro Procida sia di buon auspicio per gli ultimi due impegni dell’anno che ci attendono, la gara di campionato sul campo del Basket Sarno e la trasferta in Coppa Campania contro la Nuova Pallacanestro Sarno. Ci auguriamo di chiudere al meglio l’anno»

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.