La vittoria della Salernitana contro l’Entella raccontata dalle FOTO

Stampa
Allo stadio comunale di Chiavari la Salernitana batte la Virtus Entella e torna al successo dopo 6 partite. Al 16’ prima occasione della partita per la Salernitana con una conclusione dalla distanza di Ricci dopo un bel dribbling. Al 29’ Salernitana in vantaggio: dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Sprocati la palla arriva al limite dell’area verso Kiyine che fa partire un tiro a giro che sorprende Iacobucci e termina all’angolino. Al 40’ calcio di rigore per l’Entella: dal dischetto va Troiano ma Adamonis intuisce e para il rigore salvando il risultato. Il primo tempo si chiude con la Salernitana avanti 1-0.

Al 13’ della ripresa grande occasione per l’Entella con un colpo di testa di Diaw salvato sulla linea da Vitale. Al 15’ della ripresa arriva il raddoppio della Salernitana con Rossi che approofitta di un’incertezza difensiva e anticipa Iacobucci, servendo un assist perfetto per Sprocati che di testa realizza il 2-0. Al 27’ Entella pericoloso con un colpo di testa di Eramo, respinge in angolo Adamonis. Al 43’ ci prova Di Paola con un gran tiro dalla distanza ma Adamonis si supera e blocca e il tiro. Al 47’ ancora Adamonis compie un miracolo su un colpo di testa di La Mantia e mantiene la porta inviolata. Il match finisce 0-2 e per i granata si tratta della quinta vittoria in campionato.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.