Aeroporto di Salerno: la Regione stanzia 3 milioni di euro per lo scalo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Approvati in commissione bilancio, con i soli voti di maggioranza, i testi di bilancio preventivo e legge di stabilità regionale.

Via libera allo stanziamento di 2,8 milioni di fondi all’aeroporto di Pontecagnano. 

Via libera anche al contributo per le famiglie di pazienti autistici e alle donne vittime di violenze di genere, stanziando per ciascuna voce 1,5 milioni nel triennio 2018–2020. Nello stesso periodo, altri 4,8 milioni sono destinati a cultura e ricerca e 45 milioni andranno per l’abbonamento gratuito ai trasporti degli studenti. Al fondo per le disabilità sono riservati 16 milioni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. la fabbrica dei mangioni,vediamo quanti milioni di € si sono mangiati senza nessun risulatato,l’aereoporto di salerno era ed e’ una fabbrica per mangioni politici e amici dei politici non sara’ mai un aereoporto di primo livello ma servira’ solo per tratti italici,ma a che prezzo?dimenticavo…..come per i parchi naturali e’ un’ottimo serbatoio per succhiare denaro dei cittadini alla faccia dei pensionati da €500 al mese….che muoiano,se non ci svegliamo saremo presto alla fame e ci uccideremo tra noi.

  2. Solamente un imbecille ignorante poteva scrivere un commento come quello di anonimo.
    Antonio Ferraro

  3. Ogni volta che l’Amministrazione regionale (di qualsiasi colore politico) stanzia soldi pubblici per l’Aeroporto, servono solo per pagare gettoni di presenza e gabelle ai vari trombati della politica politicante nominati in inutili Cda e Consorzi.
    Tra qualche mesetto, organizzeranno le solite pacchianate dei settimanali voli lowcost perche’ occorera’ allungare (come accertato in questi ultimi 20 anni) la pista a 2000 metri.
    De Luca e cumpariell VERGOGNA!!!!

  4. Ottima notizia. Speriamo che vengano avviati subito i lavori. È la chicca che manca per rendere Salerno ancora più proiettata a livello internazionale per il turismo

  5. XAnonimo del 17 Dicembre 15:35
    Concordo in pieno con quanto da te scritto. Un aeroporto non operante in pratica, eccetto qualche rara eccezione, e che riempie le tasche ai nominati dal fritturaio, ma la Corte dei Conti non si accorge di nulla? Menomale che le elezioni sono vicine e potremo votarli via

  6. X Mimmo del 17 Dicembre 17:53
    Non so se sei convinto di quello che dici o sei un usufruttuario di fritture deluchiane. Se fossi convinto ti invito a fare un giro dei quartieri come ha cominciato a fare la giunta ed a Fratte ha rischiato di essere malmenata. Segno evidente che operano bene

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.