Aeroporto di Salerno: la Regione stanzia 3 milioni di euro per lo scalo

Stampa

Approvati in commissione bilancio, con i soli voti di maggioranza, i testi di bilancio preventivo e legge di stabilità regionale.

Via libera allo stanziamento di 2,8 milioni di fondi all’aeroporto di Pontecagnano. 

Via libera anche al contributo per le famiglie di pazienti autistici e alle donne vittime di violenze di genere, stanziando per ciascuna voce 1,5 milioni nel triennio 2018–2020. Nello stesso periodo, altri 4,8 milioni sono destinati a cultura e ricerca e 45 milioni andranno per l’abbonamento gratuito ai trasporti degli studenti. Al fondo per le disabilità sono riservati 16 milioni.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la fabbrica dei mangioni,vediamo quanti milioni di € si sono mangiati senza nessun risulatato,l’aereoporto di salerno era ed e’ una fabbrica per mangioni politici e amici dei politici non sara’ mai un aereoporto di primo livello ma servira’ solo per tratti italici,ma a che prezzo?dimenticavo…..come per i parchi naturali e’ un’ottimo serbatoio per succhiare denaro dei cittadini alla faccia dei pensionati da €500 al mese….che muoiano,se non ci svegliamo saremo presto alla fame e ci uccideremo tra noi.

  • Solamente un imbecille ignorante poteva scrivere un commento come quello di anonimo.
    Antonio Ferraro

  • Ogni volta che l’Amministrazione regionale (di qualsiasi colore politico) stanzia soldi pubblici per l’Aeroporto, servono solo per pagare gettoni di presenza e gabelle ai vari trombati della politica politicante nominati in inutili Cda e Consorzi.
    Tra qualche mesetto, organizzeranno le solite pacchianate dei settimanali voli lowcost perche’ occorera’ allungare (come accertato in questi ultimi 20 anni) la pista a 2000 metri.
    De Luca e cumpariell VERGOGNA!!!!

  • Ottima notizia. Speriamo che vengano avviati subito i lavori. È la chicca che manca per rendere Salerno ancora più proiettata a livello internazionale per il turismo

  • XAnonimo del 17 Dicembre 15:35
    Concordo in pieno con quanto da te scritto. Un aeroporto non operante in pratica, eccetto qualche rara eccezione, e che riempie le tasche ai nominati dal fritturaio, ma la Corte dei Conti non si accorge di nulla? Menomale che le elezioni sono vicine e potremo votarli via

  • X Mimmo del 17 Dicembre 17:53
    Non so se sei convinto di quello che dici o sei un usufruttuario di fritture deluchiane. Se fossi convinto ti invito a fare un giro dei quartieri come ha cominciato a fare la giunta ed a Fratte ha rischiato di essere malmenata. Segno evidente che operano bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.