Il video messaggio di Genny alla Salernitana: “Date soddisfazione ai tifosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Il noto attore Salvatore Esposito, meglio conosciuto come Genny Savastano tra i protagonisti principali della Serie “Gomorra” di Sky in un video postato su Instagram ha rivolto il suo particolare augurio alla Salernitana. Il messaggio, pubblicato dal profilo de la_salernitana è già diventato virare. Genny ha rivolto l’augurio di buone feste ed una raccomandazione particolare al Direttore Fabiani ed alla squadra: «Impegnatevi e date un pò più di soddisfazione ai tifosi. E stat’ senza pensier».

Un post condiviso da La Salernitana (@la_salernitana) in data:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Ma chi vuoi arruffianarti? Tu e tutta la maggior parte dei napoletani schifate i salernitani ( non scrivo a cazzo di cane , ma per dato di fatto visto che lavoro al Cardarelli di Napoli ) .

  2. Genny : cero o saliern nu cont chiu nu ca..zz
    Ciro : stai sbaglian Genna o saliern nun a Maiiii cuntat nu ca. zz
    Fine episodio.

  3. genny: cre fors ho sbagliat squadra
    Ciro: ie te putimm ricr sul na wrangat e stunsat
    Salvatore. a verita e che sti nspulillnun sobbuon manc a trua o caxx ind a mutand!!
    Ciro: e o ver genna’ fozza napoi,,sta senza penzier

  4. C’e mai penzat’ Cirù? ‘O saliern, sta semp’ sotto napl… e maie accop. Sul iss’ sape chell ca s’adda fa’: c’o per, ‘o ten ferm n’terr… senza bisogno r’o scamazzà.

  5. Noi non stiamo sotto a napoli…SEMPLICEMENTE SIAMO ORGOGLIOSI DI NON ESSERE NAPOLETANI….napulicchio vieni a Salerno a venn’ i cazttin questo e’ il tuo posto nella mia Citta’. MUNNEZZ!!

  6. Scusa, ma se ti schifano, come dici tu (a me mai successo, ma va be’…), mica sei obbligato a lavorarci? Chiedi di essere trasferito in un luogo in cui non ti schifano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.