«Vendeva la figlia dodicenne», rischia sei anni di carcere

Stampa
Accusata di avere venduto la figlia 12enne a un anziano pedofilo una donna di 31 anni di Pontecagnano rischia almeno sei anni di carcere. E’ questa la richiesta fatta dal pubblico ministero Elena Guarino .

La donna a gennaio scorso venne arrestata con l’accusa di aver fatto prostituire la figlia con un 82enne vecchio amico di famiglia ed in cambio l’anziano le avrebbe dato poche decine di euro e i soldi per comprare le sigarette.

Ora la donna è in carcere mentre la 12enne vive in una casa famiglia assieme alla sorellina di pochi mesi sottratta alla madre proprio per paura che potesse farle del male. La 12enne si è costituita parte civile così come ha fatto il Comune di Pontecagnano

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.