#bastabuche Campania, Anas: lavori su statale 163 “Amalfitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Anas comunica che – per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – saranno in vigore limitazioni al traffico, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio, sulla strada statale 163 “Amalfitana”, a partire da mercoledì 27 dicembre e fino al 30 marzo 2018, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà in vigore il senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 2,000 ed il km 6,000, nel territorio comunale di Piano di Sorrento.

Lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, per l’esecuzione delle medesime attività,  fino al 29 gennaio 2018 – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – è in vigore il senso unico alternato, in tratti saltuari compresi tra il km 29,000 (litoranea) ed il km 42,000 (località Colle di Fontanelle/Priora).

Durante il periodo festivo, in funzione dell’avanzamento dei lavori e delle condizioni meteorologiche, le attività riguarderanno le tratte meno interessate dai flussi di traffico veicolare di lunga percorrenza.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Inoltre, per l’esecuzione di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria ‘Parco della Reggia’, situata sulla strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, tra le ore 22.00 di questa sera, venerdì 22 dicembre, e le ore 6.30 di domattina, sabato 23 dicembre 2017, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra il km 8,500 ed il km 11,000.

Il traffico verrà deviato lungo la viabilità comunale di Caserta, attraverso le uscite obbligatorie agli svincoli di Caserta Ospedale e di Caserta Ovest-Casagiove.

Infine, a partire da questo pomeriggio, sarà riaperto al traffico il tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in corrispondenza del km 182,200, nel territorio comunale di Rofrano, in provincia di Salerno.

Sono state concluse, infatti, le attività di messa in sicurezza del costone roccioso precedentemente franato e di rimozione del materiale instabile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. mobili vecchi dalla primavera NEI PRESSI DI CETARA. ERBA E RAMI PERICOLOSI
    PULITE LA SS AMALFITANA
    SITO UNESCO………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.