Salerno: folle parcheggio in via Camillo Sorgente, auto a centro strada

Stampa
Ancora segnalazioni per parcheggi impossibili a Salerno. In via Camillo Sorgente questa sera un automobilista ha lasciato la macchina in sosta al centro della carreggiata. Non sappiamo se la vettura abbia avuto un guasto o siamo in presenza di un parcheggio folle con il veicolo a fare da spartitraffico.

Se fosse questa la ipotesi potremmo tranquillamente dire che si tratta di un gesto sconsiderato non solo per le modalità di parcheggio selvaggio ma anche perchè questa condotta ha rischiato di bloccare eventuali mezzi di soccorso. Se una ambulanza ci passa a mala pena appare impossibile superare l’ostacolo per un mezzo dei Vigili del Fuoco. I cittadini di Via Camillo Sorgente chiedono maggiori controlli in zona da parte delle forze dell’ordine per evitare questi assurdi “parcheggi fai da te”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutti è giorni è così, io passo di lì quotidianamente. Parcheggio a pettine lungo la strada. Stasera è stata l’ultima a rimanere parcheggiata ed è balzata all’occhio !!!

  • Il problema del SUD è la cultura.
    Il proprietario di questa auto è un TROGLODITA CAFONE IGNORANTE TERRONE non ci sono altre parole per definirlo.
    Toglietegli la patente TERUUUUNNNN

  • Salerno è messa male,controlli zero e i furbi al 99% la fanno franca e a farne le spese sono i cittadini fessi che girano ore per trovare parcheggio regolare e a pagamento.Ma il comandante dei vigili ogni tanto esce dall’ufficio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.