Salerno tra pioggia, grandine, raffiche di vento e raggi di sole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pioggia e grandine accompagnate da raffiche di vento intervallate da improvvise schiarite. E’ la situazione meteo a Salerno in queste ore. Il maltempo annunciato è arrivato non senza disagi. Mare in burrasca e improvvise grandinate con rovesci temporaleschi stanno caratterzzando questo giovedì 28 dicembre a Salerno. Il tutto accompagnato da raggi di sole che squarciano, di tanto in tanto la coltre di nubi scure che avvolgono la città. Grandine e vento stanno creando qualche disagio. Le raffiche di vento oltre a danneggiare alcune installazioni di Luci d’artista hanno fatto cadere a terra numerosi scooter parcheggiati negli appositi stalli.

Anche la grandine ha creato problemi. Verso le 10.30 le strade di Salerno erano diventate bianche con i chicchi di grandine a riempire la carreggiata e con inevitabili rallentamenti e incidenti per fortuna di lieve entità. Intanto a causa delle avverse condizioni meteo, in via precauzionale e per la sicurezza dei cittadini, l’Amministrazione ha chiuso i parchi, le ville (tra cui la Villa Comunale) e il cimitero sul territorio cittadino di Salerno. Rimarranno interdetti al pubblico fino al miglioramento delle condizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.