Salerno tra pioggia, grandine, raffiche di vento e raggi di sole

Stampa
Pioggia e grandine accompagnate da raffiche di vento intervallate da improvvise schiarite. E’ la situazione meteo a Salerno in queste ore. Il maltempo annunciato è arrivato non senza disagi. Mare in burrasca e improvvise grandinate con rovesci temporaleschi stanno caratterzzando questo giovedì 28 dicembre a Salerno. Il tutto accompagnato da raggi di sole che squarciano, di tanto in tanto la coltre di nubi scure che avvolgono la città. Grandine e vento stanno creando qualche disagio. Le raffiche di vento oltre a danneggiare alcune installazioni di Luci d’artista hanno fatto cadere a terra numerosi scooter parcheggiati negli appositi stalli.

Anche la grandine ha creato problemi. Verso le 10.30 le strade di Salerno erano diventate bianche con i chicchi di grandine a riempire la carreggiata e con inevitabili rallentamenti e incidenti per fortuna di lieve entità. Intanto a causa delle avverse condizioni meteo, in via precauzionale e per la sicurezza dei cittadini, l’Amministrazione ha chiuso i parchi, le ville (tra cui la Villa Comunale) e il cimitero sul territorio cittadino di Salerno. Rimarranno interdetti al pubblico fino al miglioramento delle condizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.