Muore in corsia a 33anni, indagati trenta sanitari

Stampa
E’ giallo sulla morte di Anna Pistol, 33enne di Scafati deceduta dopo circa due mesi di ricovero e dopo aver cambiato due ospedali.

Una tragedia provocata da un male o una patologia non ancora definita e su cui la Procura di Nocera Inferiore ha aperto una inchiesta in seguito alla denuncia del marito. Per questo decesso sono stati iscritti nel registro degli indagati i nomi di 30 persone, tra medici, infermieri e altro personale. L’accusa formale per tutti è di omicidio colposo.

Il 20 settembre la donna accusa un malore in casa poi il trasferimento all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Nella denuncia ai carabinieri il marito Angelo lamenta non solo una presunta e cattiva gestione e cura della paziente, ma pretende anche chiarezza. Sempre stando alle prime notizie, il trasferimento dall’ospedale di Nocera a quello di  Pagani non sarebbe stato motivato nella sua interezza alla famiglia della donna. Anche questa circostanza è al vaglio degli investigatori. La famiglia di Anna Pistol è assistita dai legali difensori Massimo Pietro Balzano, Carmela Sabatino e Sofia Pisani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.