A Salerno l’Epifania non porta via le feste: Luci accese fino al 21

Stampa
A Salerno continua fino a domenica 21 gennaio la magia di Luci d’Artista. Le spettacolari installazioni luminose nelle strade, piazze e parchi cittadini resteranno accese per buona parte del mese di gennaio per permettere una visita emozionante tra i Miti del Mediterraneo, i colori della Costa d’Amalfi, lo “Zoo che vorrei” e tutte le altre opere installate nel centro cittadino e nella zona orientale. Da lunedì 8 gennaio saranno spente e smontate soltanto le luminarie natalizie e l’Albero di Natale in Piazza Portanova.

 

Un’occasione, dunque, da non perdere – si legge in una nota inviata dal Comune – fino a tutta domenica 21 gennaio per condividere la magia di Luci d’Artista Salerno, uno degli eventi più attraenti d’Italia che richiama turisti e visitatori tra le bellezze artistiche, culturali, monumentali della città.

Da non perdere anche un viaggio tra i gusti delle proposte enogastronomiche, lo shopping con i saldi (dal 5 gennaio) ancora più convenienti con la Luci d’Artista Card, e la partecipazione agli eventi collaterali come – tra gli altri – Lumina Minervae – Suggestioni luminose nell’orto della Scuola medica Salernitana nei Giardini della Minerva, la Mostra con le macchine di Leonardo a Palazzo Fruscione, il presepe di sabbia al Museo Diocesano, la mostra “Erano giovani e forti – Salerno e i suoi figli nella Grande Guerra” a Palazzo Pinto, Accendi il tuo futuro” con le opere luminose dei ragazzi della Cooperativa sociale Fili d’Erba e degli studenti del Liceo artistico Sabatini-Menna nel piazzale Salerno Capitale.

I mercatini di Natale resteranno aperti fino al 7 gennaio.

Per tutte le informazioni ufficiali fare riferimento al sito lucidartista.comune.salerno.it  e al numero di telefono 089662951 (Info Point Turistico del Comune di Salerno).

Per la prenotazione di parcheggi bus e camper contattare il call center 800468110 o andare su booking.salernomobilita.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aspettando i soliti pallosi commenti…il traffico, non esco più di casa, le fritture, le luci cinesi giapponesi,e via discorrendo…avanti il primo!

  • veramente aspettiamo i 180mila al giorno e vogliamo sapere se i 50mila sono andati via ahhhhh
    dai date qualche altro numero a lotto vi prego l’Italia ride delle vostre balle

  • Ma soprattutto della vostra limitatezza mentale. Che il vuoto vi avvolga. Poi mi domando cosa altro vi inventerete.

  • la corrente chi la paga????????
    tutto sto pienone io quest’ anno non l ho visto!!!!!!!!
    le luci sono state un po un BUFALA???????? o erro
    personalmente per quando riguarda capodanno La Mannoia e una star da Pala Sele non una artista da piazza di fine anno!!!!! Con tanto di cappello per l artista

  • Questi mentecatti incapaci pupazzi de l comune,andrebbero preso a calci nel deretano in pubblica piazza per i danni che stanno causando, a questo cesso di città invivibile ,dilapidando senza fine i NOSTRI SOLDI. BASTA, non ne possiamo più della vostra seriale incapacità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.