A Salerno l’Epifania non porta via le feste: Luci accese fino al 21

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
A Salerno continua fino a domenica 21 gennaio la magia di Luci d’Artista. Le spettacolari installazioni luminose nelle strade, piazze e parchi cittadini resteranno accese per buona parte del mese di gennaio per permettere una visita emozionante tra i Miti del Mediterraneo, i colori della Costa d’Amalfi, lo “Zoo che vorrei” e tutte le altre opere installate nel centro cittadino e nella zona orientale. Da lunedì 8 gennaio saranno spente e smontate soltanto le luminarie natalizie e l’Albero di Natale in Piazza Portanova.

 

Un’occasione, dunque, da non perdere – si legge in una nota inviata dal Comune – fino a tutta domenica 21 gennaio per condividere la magia di Luci d’Artista Salerno, uno degli eventi più attraenti d’Italia che richiama turisti e visitatori tra le bellezze artistiche, culturali, monumentali della città.

Da non perdere anche un viaggio tra i gusti delle proposte enogastronomiche, lo shopping con i saldi (dal 5 gennaio) ancora più convenienti con la Luci d’Artista Card, e la partecipazione agli eventi collaterali come – tra gli altri – Lumina Minervae – Suggestioni luminose nell’orto della Scuola medica Salernitana nei Giardini della Minerva, la Mostra con le macchine di Leonardo a Palazzo Fruscione, il presepe di sabbia al Museo Diocesano, la mostra “Erano giovani e forti – Salerno e i suoi figli nella Grande Guerra” a Palazzo Pinto, Accendi il tuo futuro” con le opere luminose dei ragazzi della Cooperativa sociale Fili d’Erba e degli studenti del Liceo artistico Sabatini-Menna nel piazzale Salerno Capitale.

I mercatini di Natale resteranno aperti fino al 7 gennaio.

Per tutte le informazioni ufficiali fare riferimento al sito lucidartista.comune.salerno.it  e al numero di telefono 089662951 (Info Point Turistico del Comune di Salerno).

Per la prenotazione di parcheggi bus e camper contattare il call center 800468110 o andare su booking.salernomobilita.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Aspettando i soliti pallosi commenti…il traffico, non esco più di casa, le fritture, le luci cinesi giapponesi,e via discorrendo…avanti il primo!

  2. veramente aspettiamo i 180mila al giorno e vogliamo sapere se i 50mila sono andati via ahhhhh
    dai date qualche altro numero a lotto vi prego l’Italia ride delle vostre balle

  3. Ma soprattutto della vostra limitatezza mentale. Che il vuoto vi avvolga. Poi mi domando cosa altro vi inventerete.

  4. la corrente chi la paga????????
    tutto sto pienone io quest’ anno non l ho visto!!!!!!!!
    le luci sono state un po un BUFALA???????? o erro
    personalmente per quando riguarda capodanno La Mannoia e una star da Pala Sele non una artista da piazza di fine anno!!!!! Con tanto di cappello per l artista

  5. Questi mentecatti incapaci pupazzi de l comune,andrebbero preso a calci nel deretano in pubblica piazza per i danni che stanno causando, a questo cesso di città invivibile ,dilapidando senza fine i NOSTRI SOLDI. BASTA, non ne possiamo più della vostra seriale incapacità.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.