Atletico Faiano-Olympic Salerno 1-2. Primo blitz esterno stagionale per i biancorossi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Primo blitz esterno dell’Olympic Salerno di mister De Sio che espugna, in rimonta, per due reti a uno il campo dell’Atletico Faiano. Buon inizio di gara per i biancorossi, vicini al vantaggio in due occasioni.

La prima dopo una buona giocata dei fratelli Pifano, la seconda dopo una buona incursione di Paraggio che serve al centro Eugenio Condolucci, ma il suo tiro termina debole tra le braccia dell’estremo difensore Di Matteo.

Con il passare dei minuti cresce però la pressione dei padroni di casa. Alla mezz’ora la rete che sblocca la gara, con Marotta che si avventa sul pallone, dopo il doppio intervento miracoloso di Rossi, e sigla l’uno a zero per l’Atletico Faiano.

Al rientro negli spogliatoi, secondo cartellino giallo per il portiere biancorosso, per proteste. All’intervallo dunque, Olympic sotto di un uomo e di un gol. Nella ripresa subito una clamorosa occasione per capitan Acquaviva, che calcia alto da pochi passi. Passano pochi minuti ed è proprio lo stesso Acquaviva a superare Di Matteo per la rete del pareggio. Completamente un’altra squadra quella di De Sio nei secondi quarantacinque minuti di gioco. Al 19′ la rete del sorpasso con Marco Pifano che dopo aver superato un avversario batte Di Matteo per la seconda volta dopo un ravvicinato duello col portiere.

Qualche altra buona occasione per gli ospiti prima del triplice fischio, specie con Viscido. Nel finale da registrare anche la seconda espulsione in casa Olympic, con Buonomo che si becca il rosso dalla panchina. Termina così la gara, con l’Olympic che può festeggiare la seconda vittoria consecutiva in campionato.

L’Olympic Salerno, infine, nella giornata dell’Epifania ha aderito con una delegazione di giocatori accompagnati dal presidente del sodalizio biancorosso all’iniziativa organizzata dal Centro Coordinamento Salernitana Club e da Donation Italia “Viva la Befana”.

I rappresentanti del club biancorosso hanno fatto visita al reparto di pediatria e chirurgia pediatrica insieme ad altre delegazioni e associazioni presenti avendo come fine la consegna di giocattoli e delle tradizionali calze ai piccoli ospiti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno.

TABELLINO

ATLETICO FAIANO: Di Matteo, Maresca, Falco, Frasca (8’st Mingo), Ler, Del Giudice, Marotta, Ascolese, Mazza, Ferrigno, D’Alessio (40’st Romano). A disposizione: Ben Nasr, Somma. Allenatore: Nappo

OLYMPIC SALERNO: Rossi, Ragone (1’st Gargano), Bosco, Pifano F., Acquaviva, Trimarco, Pifano M., Buonomo (8’st Contente P.), Condolucci E., Apicella, Paraggio (36’st Viscido). A disposizione: Panella, Pederbelli, Condolucci A., De Fato. Allenatore: De Sio

ARBITRO: Diomaiuta di Salerno

RETI: 30’pt Marotta (AF), 7’st Acquaviva (OS), 19’st Pifano M. (OS).

NOTE: Ammoniti: Del Giudice (AF), Apicella (OS). Espulsi Rossi, Buonomo (OS).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.