Saldi fasulli: raffica di multe ai ‘furbetti’ del finto sconto

Stampa
Dieci commercianti salernitani sono stati multati con verbali amministrativi di mille euro.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino che racconta dell’operazione saldi sicuri messa in atto  dagli agenti del nucleo annonario della Polizia municipale. Gli agenti, negli ultimi giorni, hanno passato al setaccio le vetrine di molti negozi rilevando irregolarità nelle vendite di capi messi in saldo e nella applicazione della scontistica. .

I blitz hanno riguardato le vie dello shopping del centro, ovvero: il Corso, via Dei Principati e le zone del centro storico. I controlli sono proseguiti nella serata di ieri nella zona orientale di Torrione e Pastena.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.