Colpo del Salernum Baronissi, ingaggiato il centrocampista Antonio Botta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il mercato del Salernum Baronissi non conosce soste. Il sodalizio del presidente Giacomo La Marca mette a segno lʹennesimo colpo di mercato. Eʹ ufficiale lʹapprodo in maglia arancionera di Antonio Botta, centrocampista classe ʹ92. Cresciuto calcisticamente nella Battipagliese, società con la quale è arrivato fino alla serie D, ha vestito le maglie di Calpazio, Grottaminarda e Rocchese.

“Sono un centrocampista poliedrico – si presenta così il neo acquisto del Salernum – che può giocare sia nella mediana a tre che a due. So gestire bene le fasi di costruzione ed interdizione e mi piace propormi in fase offensiva. Lʹanno scorso, con il Grottaminarda, la mia stagione più prolifica con 13 gol. Questʹanno, complice anche un infortunio, non sono ancora riuscito a riprendere confidenza col gol e spero di farlo al più presto con la maglia del Salernum, una società seria, con un progetto importante. Ringrazio il presidente La Marca e tutta la dirigenza per aver avallato il mio acquisto. Sono a totale disposizione del mister, e credo che la squadra abbia le carte in regola per continuare a lottare per le posizioni di vertice”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.