Figc, Lotito a un passo dalla candidatura: lo scenario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Lotito è pronto al passo avanti in vista delle prossime elezioni federali, manca solo la candidatura ufficiale per vederlo in corsa come numero uno della FIGC. Ieri è stata ancora una giornata decisiva nell’Assemblea di Lega per individuare un dirigente da portare all’appuntamento del 29 gennaio. Come riporta Radiosei, sono stati proposti anche Cairo e Marotta, ma tutto ruota intorno a Lotito. Domani la decisione finale in una nuova incandescente Assemblea.

A Lotito serve un appoggio forte nella massima categoria, ancora meglio potrebbe aprirsi lo scenario di un Sibilia che rinuncerebbe alla candidatura per sostenere in pieno Lotito, ottenendo il ruolo di vicepresidente esecutivo. Siamo solo all’inizio, intanto Lotito è pronto alla corsa.

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Se Lotito davvero fosse eletto quale nuovo presidente della F.I.G.C., in primis sarebbe l’affossamento definitivo del calcio italiano e in tal malaugurato caso come fattore non secondario per l’evidente conflitto d’interessi dovrebbe cedere definitivamente e lasciare le sue relative cariche e incarichi della Lazio e poi anche della Salernitana……mah?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.