Gatto, parla da ex: “Orgoglioso di essere entrato in una famiglia”

Stampa
La Virtus Entella si rinforza con Leonardo Davide Gatto. Il 25enne attaccante calabrese ritrova mister Alfredo Aglietti con cui aveva collezionato 34 presenze, 4 reti e 4 assist nelle file dell’Ascoli Picchio nel campionato di Serie B 2016/2017. Per lui, nel girone d’andata del torneo cadetto in corso, 12 presenze e una rete con la maglia della Salernitana.

Ecco il comunicato ufficiale e le prime dichiarazioni di Gatto sul sito del club ligure: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Salernitana per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Gatto (attaccante Trebisacce, 28 aprile 1992). A Leonardo un caloroso benvenuto da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.