Salerno: auto danneggiate in pieno centro, la denuncia

Stampa
Ancora auto danneggiate a Salerno. La segnalazione questa volta arriva da via San Benedetto nei pressi della centralissima Piazza Portanova.

Brutta sorpresa per tanti residenti della zona che hanno trovato le vetture vandalizzate da ignoti nella notte appena trascorsa. Un problema che si ripete soprattutto nei fine settimana con bande di balordi che provocano danni ingenti alle macchine parcheggiate per un gioco che di divertente non ha proprio nulla.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie Questore, grazie forze dell’ordine, grazie Sindaco(?) Napoli, grazie vigili urbani, insomma grazie a tutti i sopra citati che ogni giorno mentre noi leggiamo di cronaca locale zeppa di attività criminali, atti vandalici e delinquenza varia, lor signori convinti di parlare alle capre (forse è pure vero ), continuano con le loro facce di ……..o (riempite i puntini a piacere) a “strombazzare” città pulita, città sicura, città europea, e ogni tanto cacciano pure dati e statistiche per evidenziare i loro GRANDI meriti ed il loro GRANDE operato.
    Convinti loro. ……

  • Utente: se hai prove di quello che dici vai in procura. Altrimenti sei un cretino, senza timore di smentite. Tu e quelli che fanno queste cose, siete allo stesso livello di nullità intellettiva.

  • A prescindere di chi sia dopo che mi hanno vandalizzato la macchina adesso sono cazzi loro perchè adesso nei week mi metto a fare le ronde e non sia mai che io becco a qualcuno di loro dopo valdalizzo i loro bei faccini perchè evidentemente non hanno ancora fatto i conti con nessuno e vi assicuro che questi pseudo teppistelli nel momento che saranno beccati vi faccio vedere quante lacrime verseranno!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.