FI, Fasano: «Mi assumerò responsabilità della proposta per le candidature»

Stampa
“Siamo pronti per affrontare una campagna elettorale che si preannuncia entusiasmante e nella quale siamo certi di poter dare anche dalla provincia di Salerno un contributo importante per la vittoria di Forza Italia e del Centrodestra”, ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia, sen.Enzo Fasano, “Ancora una volta la spinta decisiva la stando e la darà il presidente Silvio Berlusconi e noi faremo la nostra parte.

In queste settimane mi sono confrontato singolarmente con tutti i componenti del direttivo provinciale ed ho raccolto le disponibilità di candidatura avanzate dai dirigenti, dai nostri amministratori, dai militanti e dalla società civile. Queste proposte, sulle quali mi sono confrontato anche con l’on. Mara Carfagna e che ho già rappresentato al coordinatore regionale, sen. Domenico De Siano, le comunicherò, formalmente ma doverosamente, al direttivo provinciale.

Di questo percorso politico, estremamente partecipativo, mi assumo sin d’ora ogni responsabilità, come è giusto che sia per il ruolo di coordinatore provinciale al quale sono stato chiamato in uno dei momenti più difficili della vita di Forza Italia e dal quale siamo usciti grazie all’impegno di quanti non hanno mai ceduto alla delusione ed allo sconforto ma soprattutto per l’impegno che da mesi sta profondendo il presidente Silvio Berlusconi.

Ma è chiaro che questo è solo uno degli argomenti che affronteremo nel direttivo provinciale che da qui a pochi giorni sarà chiamato ad un impegno massiccio in campagna elettorale per promuovere il programma e le iniziative che porteranno il Centrodestra alla guida del Paese”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.