Intolleranze alimentari e celiachia, incontro al Club Mai Sola Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un sabato pomeriggio diverso, durante la sosta di campionato, quello trascorso ieri al Club Mai Sola Salernitana di Fratte, in cui i Soci, ma anche persone non iscritte al club, si sono incontrate per parlare di intolleranze alimentari e celiachia. L’importante tematica, affrontata in maniera chiara ed esaustiva dal Biologo Nutrizionista Dott. Vincenzo Cosimato, ha suscitato vivo interesse tra i presenti che hanno partecipato alla discussione ponendo numerose domande. Chi era presente ha acculturato il proprio bagaglio su una tematica importante per la vita giornaliera di chi ne soffre.

Anche questo secondo appuntamento, sono otto quelli previsti in totale, ha pienamente soddisfatto tutti i partecipanti e in particolar modo il Consiglio Direttivo del club che ha ideato questo ciclo di appuntamenti su argomenti diversi ed estranei in alcuni casi al mondo calcistico, ciò per iniziare sia un percorso di crescita culturale, ma soprattutto per aprire il club al territorio. Dopo la ripresa del campionato di sabato prossimo e l’organizzazione delle prossime trasferte, il Consiglio Direttivo, sta pianificando il Terzo incontro che si terrà nel mese di febbraio il cui argomento sarà basato su una problematica dell’attualità che coinvolge oramai tutti noi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.