Inzaghi avvisa il Venezia: «A Salerno è dura ma ci siamo»

Stampa

E’ terminata 2 a 2 l’amichevole che il Venezia, prossimo avversario della Salernitana, ha sostenuto ieri contro il Pordenone compagine di serie C che ha recentemente sfiorato la qualificazione in Coppa Italia perdendo ai rigori contro l’Inter. 

Pippo Inzaghi ha schierato la sua squadra con il 3-5-2, garantendo ampia rotazione e facendo esordire dal 1’ l’ultimo arrivato Firenze , strappato alla Pro Vercelli. In attacco inizialmente c’è stato spazio per Geijo e Mlakar .

A fine gara il tecnico del Venezia ha dichiarato:  «Ho provato qualcosa di nuovo in un buon test in vista della partita di Salerno – le parole di Inzaghi – . Sarà una trasferta impegnativa, e siamo pronti ad affrontarla. Firenze è un ottimo acquisto, un giocatore importante per la categoria. In campo è sembrato un po’ stanco ma sono sicuro che farà bene».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.