Clamoroso Cellino: caccia Marino e richiama Boscaglia al Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ciclone Cellino sul Brescia. Il patron ha esonerato Pasquale Marino e richiamato sulla panchina delle ‘rondinelle’ Roberto Boscaglia. A determinatre il ribaltone il rapporto conflittuale tra il presidente Massimo Cellino e il tecnico di Marino.

Salvo intoppi o ulteriori colpi di scena sarà Roberto Boscaglia a sostituire chi a sua volta l’aveva rimpiazzato. Domenica, nella gara interna con l’Avellino, Boscaglia riprenderà il discorso bruscamente interrotto per dare il via al breve “ciclo Marino”, con quest’ultimo che, nonostante un contratto biennale, seguirà d’ora in poi dalla finestra il percorso di quel Brescia che il suo avvento avrebbe dovuto riportare in alto per appagare i desideri di Massimo Cellino, che solo pochi mesi dopo ha deciso di cambiare nuovamente rotta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.