Meteo: lunedì giornata fredda poi sole e temperature gradevoli al mattino

Stampa
La quarta settimana del mese di Gennaio vedrà la predominanza dell’alta pressione delle Azzorre.

Questa tuttavia subirà una temporanea diminuzione tra il 25 e il 27, quando una perturbazione atlantica interesserà soprattutto le regioni settentrionali.

Cielo velato oggi a Salerno con temperature comprese tra i 12 della minima registrata nella notte ed i 14 della massima prevista in giornata. Domani, domenica 21 gennaio una perturbazione attraverserà Salerno e provincia sale di un grado la temperatura massima (15°) scende la minima a 9.

Da lunedì tempo stabile e soleggiato anche se temperature, soprattutto di notte molto basse. Lunedì a Salerno la minima è prevista attorno ai 5° mentre la massima non andrà oltre i 10. Soleggiato fino a venerdì 26 con le temperature comprese tra i 6-7 della minima ed i 13 della massima

LE PREVISIONI DEL COLONNELLO GIULIACCI

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.