Meteo: lunedì giornata fredda poi sole e temperature gradevoli al mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La quarta settimana del mese di Gennaio vedrà la predominanza dell’alta pressione delle Azzorre.

Questa tuttavia subirà una temporanea diminuzione tra il 25 e il 27, quando una perturbazione atlantica interesserà soprattutto le regioni settentrionali.

Cielo velato oggi a Salerno con temperature comprese tra i 12 della minima registrata nella notte ed i 14 della massima prevista in giornata. Domani, domenica 21 gennaio una perturbazione attraverserà Salerno e provincia sale di un grado la temperatura massima (15°) scende la minima a 9.

Da lunedì tempo stabile e soleggiato anche se temperature, soprattutto di notte molto basse. Lunedì a Salerno la minima è prevista attorno ai 5° mentre la massima non andrà oltre i 10. Soleggiato fino a venerdì 26 con le temperature comprese tra i 6-7 della minima ed i 13 della massima

LE PREVISIONI DEL COLONNELLO GIULIACCI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.