Salerno: 1° Convegno su novità in ambito fiscale e contributivo neo legge stabilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
All’interno dell’ampia sala congressi dell’Hotel Novotel Salerno Est Arechi, il 31 Gennaio 2018, dalle 14.15 alle 19.00, si discuterà delle novità introdotte in ambito fiscale e contributivo dalla nuova Legge di Stabilità.

Attraverso le parole autorevoli di rinomati esperti del settore, saranno affrontati argomenti di primaria importanza, non soltanto per gli iscritti gli Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili e dei Consulenti del Lavoro, ma per il più ampio pubblico possibile. Sgravi contributivi, sistema pensionistico, licenziamenti e ammortizzatori sociali, ape social, infatti, sono solo alcuni degli argomenti trattati e che riguardano tutti: esperti e non.

Il convegno, organizzato dalla Skills Consulting e dalla Eutekne, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e Revisori Contabili di Salerno e l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno, sarà aperto dai saluti del Presidente dell’ODCESCA di Salerno, Salvatore Giordano; del Presidente dell’Ordine dei Consulenti del lavoro di Salerno, Carlo Zinno; del Direttore Generale della Skills Consulting Srl, Vincenzo Vietri; del direttore dell’AMB Soluzioni srl, Armando Scalea; del Vice Presidente nazionale Confimprenditori, Gerardo Santoli.

Con la moderazione di Antonio Fiorillo (componente della commissione lavoro ODCECSA) i relatori saranno: Temistocle Bussino (docente SDA – Università Bocconi – Università Cattolica di Milano), Ciro Toma (Direttore sede INPS di Salerno) e Anna Rita Di Rubbo (Ispettore del Lavoro sede territoriale di Salerno).

La partecipazione al convegno garantisce 4cfu per gli iscritti ai due ordini professionali di tutto il territorio nazionale.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.