Cava. ”Mio nipote con i piedi nel sangue: Zia, papà ha ucciso mamma!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maria Vigorito ha rilasciato un’intervista audio al sito la Redazione.eu nella quale ha raccontato i drammatici momenti immediatamente dopo l’uccisione di sua cugina Nunzia Maiorano ad opera del marito Salvatore Siani, verificatosi nella mattinata di ieri nella frazione di Sant’Anna di Cava de’ Tirreni nella loro abitazione:

“Stavo a casa – racconta Maria – che confina con quella di Nunzia mia cugina. Ad un tratto ho sentito lei urlare e sono andata verso casa loro. L’ho vista che si è affacciata e chiedeva aiuto poi è ritornata dietro e hanno chiuso tutto. Poi mia madre che era in giardino con il figlioletto di mia cugina mi ha chiamato urlando Nunzia è morta, vieni.

Sono giunta lì è ho visto una scena raccapricciante: sangue dappertutto, Nunzia stravisata, con ciocche di capelli tirati, cranio fracassato e ferite da taglio sul petto, alla schiena e alla gola. Il bimbo impaurito con i piedi nel sangue ha esclamato: Zia papà ha ucciso mamma. Lui, Salvatore il marito era agonizzante a terra, ma non è possibile che mia cugina Nunzia l’abbia colpito.

Ha fatto tutto da solo, preso dal rimorso probabilmente si è colpito da solo, pareva stesse soffocando. Sembrava una sceneggiata, una scena finta di un film, poi dopo qualche secondo ho realizzato che era tutto drammaticamente vero. Abbiamo chiamato i soccorsi, ma per Nunzia nulla da fare”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.