Salernitana, sfumato Bellomo Fabiani punta al mediano Adao

Stampa
Ecco un nuovo nome per il calciomercato della Salernitana. Sfumato Bellomo ed in attesa di capire se sarà possibile arrivare a Machin, il ds granata Angelo Fabiani sta lavorando sottotraccia ad un nome a sorpresa. Si tratta di Joaquim Adao, centrocampista classe ’92 svizzero ma angolano d’origine ed attualmente in forza al Sion, compagine militante nel massimo campionato elvetico. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana nella giornata di domani ci sarà un incontro per trovare un accordo con l’entourage del calciatore capace di abbinare qualità e quantità agendo da vertice basso di un centrocampo a tre o in una coppia di mediani.

Fonte Tuttomercatoweb

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stagione 2017/2018 partite giocate: 4 in campionato, 113′ minuti nelle qualificazioni alla Europa League : indiscutibilmente un punto di forza

  • Shhh….zitti zitti, che con Fabiani meno minuti giocano, più rum si mette sul babbá.

  • ed ecco il forte centrocampista che ci serviva del sion ma stu fabiani e’ un mago buffoni buffoni buffoni

  • State a vedere che alla fine colantuono andrà in brasil dove gigi e andrea gli presenteranno aristoteles

  • Ora nn solo gli scarti del calcio italiano, ma anke quelli del cacio estero… Fabiani sei un grande!

  • he he he bella questa, che brutta fine, ma la cosa preoccupante che a ni tifosi sta bene cosi’

  • Dai video sembra un buon giocatore con corsa e visione di gioco. Speriamo bene che la resa sia buona.

    SOLO SALERNO POCHE CHIACCHIERE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.