Premio Salerno e lo Sport: venerdi 23 febbraio al Salone dei Marmi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Assessorato allo Sport e l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, l’Associazione Street Kali e la Federazione Italiana Krav Maga organizzano a Salerno il Premio Salerno e lo Sport che avrà luogo venerdì 23 febbraio alle ore 16.00 presso il Salone dei Marmi di Palazzo di Città.

La cerimonia a carattere nazionale vedrà encomiati atleti del passato, del presente e giovani promesse, appartenenti a tutte le discipline sportive, che hanno dato e danno risalto nostro territorio; atleti appartenenti al C.I.P. (Comitato Italiano Paralimpici), tecnici, dirigenti, arbitri, ASD, imprenditori, giornalisti sportivi, medici dello sport e quanti lavorano nel sociale attraverso lo sport.

Tale cerimonia è precedentemente stata organizzata in città come Roma, Napoli, Milano, Venezia, Bruxelles.

Il Premio Salerno e lo Sport gode del patrocinio del Comune di Salerno con l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato alle Politiche Sociali, della Regione Campania, della Provincia di Salerno, dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport e del Comitato Paralimpico Italiano.

Chiunque può inviare la propria candidatura: atleti, dirigenti, tecnici, arbitri, ASD, giornalisti e medici dello sport che si sono particolarmente distinti nella loro carriera sia nel passato che nel presente al fine di poter encomiarli nel corso di questo evento in cui lo sport e il sociale saranno i protagonisti.

Le segnalazioni devono pervenire entro il 10 febbraio e si chiede di indicare: nome, categoria sportiva di appartenenza o settore di competenza e breve curriculum.

Una commissione valuterà i requisiti presentati.

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo: all’indirizzo associazionestreetkali@gmail.com

Per info e contatti: 3666118565 – 3460401578
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.