Santa Marina: disservizio di telefonia mobile, Comune formalizza reclamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ormai da più di dieci giorni nel Comune di Santa Marina e limitrofi, persistono notevoli disagi dovuti all’assenza di segnale della rete mobile WIND. Un tale disservizio sta creando non pochi disagi nei confronti di migliaia di utenti, dato che la privazione dei servizi di telefonia mobile, ormai divenuti necessari alla persona, sta avendo gravi ripercussioni sulla vita di cittadini ed istituzioni, determinando gravi ritardi per l’espletamento delle attività quotidiane di lavoro e personali.

“Preso atto che la società di telecomunicazioni in questione ha il dovere di garantire alti standard di qualità nella prestazione dei propri sevizi- Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- per questo come Comune abbiamo deciso di presentare regolare reclamo alla società Wind Telecomunicazioni Spa, all’ Ufficio Territoriale di Governo e all’ Agcom. Chiediamo che l’Ente provveda al ripristino del regolare servizio di comunicazione, per le aree territorialmente servite dalla propria gestione. Siamo certi che la società provvederà in breve tempo a risolvere il disagio creato, fermo restando che, laddove dovesse continuare il disservizio prodotto, questa Amministrazione chiederà la corresponsione dei danni subiti, nel proprio interesse e per conto dei cittadini rappresentati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.