Cittadella scolastica di Sarno: Consiglio di Stato dà ragione a Provincia

Stampa
L’Avvocatura della Provincia di Salerno ha interpretato favorevolmente la sentenza del Consiglio di Stato del 4 dicembre 2017 sulla vicenda della Cittadella Scolastica di Sarno. Finalmente, dopo tanti anni, è stata fatta chiarezza su chi deve realizzare l’opera.

“L’interpretazione della sentenza del Consiglio di Stato è a favore della Provincia nel senso che la ditta seconda classificata è quella incaricata di realizzare l’opera – afferma il Presidente Giuseppe Canfora – In questo momento l’ingegnere Michele Lizio, dirigente capo del settore edilizia scolastica, ha avviato l’iter per la verifica dei documenti del Consorzio Stabile Tekton per valutare i requisiti richiesti.

La mia unica preoccupazione, a distanza di vent’anni, è iniziare e finire l’opera, la cui aggiudicazione è precedente all’attuale gestione dell’Ente. E’ una querelle che ho ereditato dalla passata amministrazione e che spero sia giunta finalmente a conclusione perché l’unica cosa che mi sta veramente a cuore è la realizzazione dell’opera”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.