Salerno: al Pronto soccorso arrivano 50 barelle per l’emergenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Salerno in arrivo 50 barelle pieghevoli per fronteggiare le emergenze.

La decisione arriva dopo le giornate di super afflusso con punte di oltre 300 accessi in 24 ore. Sono soprattutto le patologie legate a complicanze del virus influenzale a determinare la corsa al pronto soccorso di centinaia di persone al giorno.

Una situazione di emergenza che ha bloccato anche le ambulanze che non riuscivano neanche a sbarellare i pazienti, costringendo gli stessi e gli operatori del 118 ad aspettare per il trasferimento sui lettini dell’ospedale

Rinforzata anche la presenza dei medici di guardia, con un camice bianco in più durante il turno notturno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Verissimo. Mai vista tanta gente al pronto soccorso. Mio padre, arrivato in codice rosso,lunedì sera, è stato lì per quasi 24 ore,per mancanza di posti in reparto ed ho potuto constatare che, i medici e gli infermieri di turno, si sono fatti in quattro, per tutti, con gentilezza e professionalità.
    Arrivava gente di continuo e, nonostante questo, avevano tutto sotto controllo. Meno gentili, se pur professionali, i medici al Triade, con noi parenti, che,giustamente preoccupati, chiedevamo notizie.
    Un grazie particolare per il soccorso, tempestivo del 118, che ha salvato la vita di mio padre.
    E QUANN C’ VO’ C’ VO’!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.