Individuato a Nocera camion che ha travolto e ucciso donna a Torino

Stampa
Sarebbe stato localizzato in provincia di Salerno e precisamente a Nocera Inferiore il camion che avrebbe travolto e ucciso Giuliana Minuto, investita ieri mattina in corso Moncalieri a Torino. Le indagini della polizia municipale sono partite da un fotogramma di una delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il camion Iveco Stralis sul luogo dell’incidente. Già da ieri era stato diramato un bollettino di ricerca in tutt’Italia perché era stato chiaro fin da subito che quel tir era diretto altrove, probabilmente fuori dal Piemonte.
E’ stato rintracciato a Nocera Inferiore il camion che potrebbe aver travolto e ucciso Giuliana Minuto, investita ieri mattina in corso Moncalieri a Torino. Le indagini della polizia municipale sono partite da un fotogramma di una delle telecamere di sorveglianza che hanno ripreso il camion Iveco Stralis sul luogo dell’incidente.Già da ieri era stato diramato un bollettino di ricerca in tutt’Italia perché era stato chiaro fin da subito che quel tir era diretto altrove, probabilmente fuori dal Piemonte.

Il mezzo è stato identificato e messo sotto sequestro in un cantiere di Nocera Inferiore in provincia di Salerno dove la polizia municipale e i carabinieri sono la lavoro, con la scientifica, per esaminare il mezzo e accertare se si tratti davvero del tir che ha ucciso Minuto. La scientifica è al lavoro per trovare tracce dell’incidente. Secondo gli investigatori il conducente del mezzo pesante potrebbe non essersi accorto di nulla agganciando la donna che stava attraversando la strada con la parte posteriore del mezzo. Domani la scientifica analizzerà il cellulare del conducente.

Fonte Repubblica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.