Salerno: contro i furbetti arrivano i tornelli nelle stazioni della metro

Stampa
Anche a Salerno, dopo quanto accaduto a Cava, vengono installati i tornelli all’ingresso della metropolitana. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Le prime installazioni presso la stazione Duomo- via Vernieri.

L’intento è quello di arginare il fenomeno dilagante dei cosiddetti “portoghesi”, cioè di coloro che non pagano il biglietto e salgono comunque a bordo dei treni. Per quanto riguarda la stazione Duomo- Vernieri c’è da chiarire che i tornelli sono installati solo per l’accesso ai binari e non per il sottopasso pedonale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • spesso i biglietti, soprattutto la domenica o la mattina presto, non li vende nessuno nelle fermate che non siano la stazione centrale. se non fosse per i controllori che lo emettono loro sul treno non si potrebbe acquistare. mettete prima le biglietterie automatiche, FUNZIONANTI, e poi i tornelli.
    DEMENTI!

  • Era ora !!!….come in tutti I paesi civili si paga e passa x I tornelli o ingressi chiusi x evitare I furbetti.
    Certo anche un paio di macchinette/biglietterie automatiche sarebbe il caso di installare !

  • Giusto mettere i tornelli ma occorre anche la macchinetta per erogare i ticket. Per me potrebbe essere molto utile utilizzare la metropolitana ma non c’è possibilità di reperire i biglietti, per cui bisogna arrivare a piedi alla stazione centrale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.