Salerno: contro i furbetti arrivano i tornelli nelle stazioni della metro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Anche a Salerno, dopo quanto accaduto a Cava, vengono installati i tornelli all’ingresso della metropolitana. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Le prime installazioni presso la stazione Duomo- via Vernieri.

L’intento è quello di arginare il fenomeno dilagante dei cosiddetti “portoghesi”, cioè di coloro che non pagano il biglietto e salgono comunque a bordo dei treni. Per quanto riguarda la stazione Duomo- Vernieri c’è da chiarire che i tornelli sono installati solo per l’accesso ai binari e non per il sottopasso pedonale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. spesso i biglietti, soprattutto la domenica o la mattina presto, non li vende nessuno nelle fermate che non siano la stazione centrale. se non fosse per i controllori che lo emettono loro sul treno non si potrebbe acquistare. mettete prima le biglietterie automatiche, FUNZIONANTI, e poi i tornelli.
    DEMENTI!

  2. Era ora !!!….come in tutti I paesi civili si paga e passa x I tornelli o ingressi chiusi x evitare I furbetti.
    Certo anche un paio di macchinette/biglietterie automatiche sarebbe il caso di installare !

  3. Giusto mettere i tornelli ma occorre anche la macchinetta per erogare i ticket. Per me potrebbe essere molto utile utilizzare la metropolitana ma non c’è possibilità di reperire i biglietti, per cui bisogna arrivare a piedi alla stazione centrale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.