Salerno, Piero De Luca si scaglia contro la Soget: ‘Evitare pratiche vessatorie’

Stampa
“Chiediamo un’azione seria di trasparenza da parte della Soget, finalizzata a fare chiarezza sulla situazione relativa alla riscossione dei tributi nella nostra città .

Senza voler entrare nel merito di quanto regolarmente dovuto dai contribuenti alla società concessionaria, quello che preme evidenziare e’ la necessità anzitutto di una verifica preliminare attenta della veridicità e dell’ammontare degli importi che si richiedono, i quali in molti casi, risulterebbero già pagati e mai registrati”. Lo afferma Piero De Luca candidato alla Camera dei Deputati del Partito Democratico

“È poi indispensabile evitare di mettere in campo pratiche vessatorie o ispirate a logiche burocratiche che rischiano di incrinare il rapporto di fiducia e serena collaborazione con i cittadini salernitani.
“Un disservizio in tale settore penalizza oltremodo contribuenti e famiglie già provate dagli effetti della crisi economica che ha attraversato il nostro Paese. Si pianifichino dunque modalità, tempi e regole della riscossione in maniera rispettosa dei cittadini”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Carissimo apprezziamo l’impegno ma due chiacchiere con on.picarone che è intimo con l’oro……. così per capire meglio…….

  • ecco perchè a salerno vincono,perchè sono votati dagli ignoranti che scrivono loro con l’apostrofo senza saper fare distinzione tra un minerale e un plurale e mi sa che Salerno è piena di questa gente….aaaahhh pover a nuje ?????

  • Probabilmente sta facendo campagna elettorare e qualcuno gli ha spiegato che sono anni che questi della soget ci tartassano..ma tanto De Luca Junior una volta eletto guadagnerà più di quattordici mila euro al mese per 5 anni oltre romborsi vari…cosa si f promette per farsi eleggere..

  • Io non sono un intellettuale,ho un misero diploma,ma leggendo i commenti,mi rendo conto che per molti la lingua italiana è un enigma. Viva l’ignoranza come diceva Totò in un suo film,dove per vivere scriveva lettere per gli analfabeti dell’epoca.

  • Forse dovresti farti prima una chiacchierata con l’Assessore al Bilancio dato che Soget riscuote per il Comune.
    Fatteli presentare, con il Sindaco, da tuo padre.

  • creare il male per poi far finta di combatterlo e prendersi il ..merito, è la più infima attività di molti politicanti. Purtroppo gli allocchi che li votano ci sono ancora, speriamo sempre meno, speriamo per tutti!

  • telefona a tuo fratello…..e riferisci a papa’…..siete stati capaci di mangiarvi una citta’…

  • ma se vupoi piu informazioni chiedi a tuo padre o tuo fratello la Soget riscuote per il Comune di Salerno.
    sei perdonato sei stato troppo tempo in Lussemburgo

  • strategicamente, il politicante crea il male per poi far finta di combatterlo! Gli allocchi ci cascano e …votano! Poveri noi… ( NO censura …pergo!)

  • Ma che blatera questo soggetto! La rottamazione delle cartelle è stata rifiutata dai suoi amici, nonché familiari!

  • MA COSA DICI DE LUCHINO??MA NON PRENDERCI PER IL CULO,PROPRIO TU,CHE SEI DEL PARTITO DELLE TASSE!!! MA CI FACCIA IL PIACERE,LEI,RENZI E LA BOSCHI.

  • Peccato che le giunte di questi ultimi 20 anni hanno basato il loro esercizio politico-amministrativo proprio sulla tassazione forzata del cittadino con sistematici rincari di tributi e gabelle proprio per foraggiare le clientele politiche, alimentare la propaganda e pagare migliia di stipendi nelle partecipate che… “casualmente” ti votano e ti fanno la campagna elettorale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.