Carnevale. Dopo il ”malato” e ”Cecilia” nell’armadio ecco bimbo travestito da Genny Savastano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Non poteva mancare il bambino vestito e truccato come Genny Savastano, il boss di Gomorra, nella fiera degli orrori dei costumi di Carnevale e a scimmiottare il protagonista della fiction è Umbertone diventato virale dopo aver promesso di mettersi a dieta se il Napoli vincerà lo scudetto”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per il quale “dopo il bambino travestito da vecchio malato e la bambina rinchiusa in un armadio per ricordare una performance sessuale di Cecilia Rodriguez, arrivano i genitori che non trovano altri personaggi che uno squallido e sanguinario boss di una fiction televisiva come modello per il figlio di pochi anni”.

“C’è anche un video in cui si vede il bambino atteggiarsi a boss prima di sparare con un mitra giocattolo” hanno aggiunto Borrelli e Simioli chiedendosi “quale insegnamento arriva a quel bambino da un simile travestimento?”

“Tra l’altro, i video del bimbo sono ormai virali tanto che è stato anche ospitato negli spogliatoi del Napoli e sembra quasi che i genitori stiano alzando ogni giorno l’asticella per tenere in vita questo momento di “gloria virtuale” del figlio senza tener conto dell’interesse del bimbo stesso” hanno aggiunto Borrelli e Simioli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. mi sembra il mitico negro di A-TEAM ! siete arrivati al ridicolo !
    QUESTA è LA FINE DEL MONDO….SI STA’ AVVICINANDO SEMPRE PIU’.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.