Carnevale. Dopo il ”malato” e ”Cecilia” nell’armadio ecco bimbo travestito da Genny Savastano

Stampa
“Non poteva mancare il bambino vestito e truccato come Genny Savastano, il boss di Gomorra, nella fiera degli orrori dei costumi di Carnevale e a scimmiottare il protagonista della fiction è Umbertone diventato virale dopo aver promesso di mettersi a dieta se il Napoli vincerà lo scudetto”.

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, per il quale “dopo il bambino travestito da vecchio malato e la bambina rinchiusa in un armadio per ricordare una performance sessuale di Cecilia Rodriguez, arrivano i genitori che non trovano altri personaggi che uno squallido e sanguinario boss di una fiction televisiva come modello per il figlio di pochi anni”.

“C’è anche un video in cui si vede il bambino atteggiarsi a boss prima di sparare con un mitra giocattolo” hanno aggiunto Borrelli e Simioli chiedendosi “quale insegnamento arriva a quel bambino da un simile travestimento?”

“Tra l’altro, i video del bimbo sono ormai virali tanto che è stato anche ospitato negli spogliatoi del Napoli e sembra quasi che i genitori stiano alzando ogni giorno l’asticella per tenere in vita questo momento di “gloria virtuale” del figlio senza tener conto dell’interesse del bimbo stesso” hanno aggiunto Borrelli e Simioli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi sembra il mitico negro di A-TEAM ! siete arrivati al ridicolo !
    QUESTA è LA FINE DEL MONDO….SI STA’ AVVICINANDO SEMPRE PIU’.

  • Più forte di Genny Savastano esiste solo Savastano il centro avanti della Turris.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.