Prendono in giro un anziano e lo riprendono con il cellulare: in tre nei guai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tre ragazzi, due di Sala Consilina ed uno di Padula sono stati denunciati dai Carabinieri per atti persecutori e tentato furto.

I tre ragazzi, nei giorni scorsi, si sono ripresi con il cellulare mentre prendevano in giro un anziano di 80 anni a Sala Consilina.

L’uomo – si legge sul Mattino – ha reagito con una ascia come si vede dal video di meno di un minuto e che ha fatto già il giro del web. I militari dell’Arma sono risaliti agli autori del video e sono scattatele denunce.

Nel video si vedono i tre ragazzi che prendono in giro l’anziano. Uno dei ragazzi – sempre da quanto immortalato dallo smartphone dei giovani – lo tocca alle spalle, gli altri ridono. Corrono attorno a lui.

A un certo punto uno dei ragazzi prende la bici e fugge via (probabilmente per uno scherzo e non per rubarla). L’anziano a questo punto lancia l’ascia e lo fa cadere tanto che il giovane perde i sensi ed è costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale. Da quanto trapelato l’anziano e i giovani fanno anche pace, mettendoci una pietra sopra. Ma c’è quel video arrivato ai carabinieri e che ha portato alle denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.