Salerno, Stazione marittima: sabato Piero De Luca e ministro Minniti

Stampa
Sabato 10 febbraio alle ore 10:00, presso la Stazione Marittima “Zaha Hadid, Molo Manfredi-Salerno, il Ministro dell’ Interno Marco Minniti e Piero De Luca, illustreranno il programma del Partito Democratico, sui temi della sicurezza per il Mezzogiorno.
Per motivi organizzativi, è necessario accredito stampa da inviare entro le ore 18:00 del giorno 09-02-2018 . Nella richiesta a firma del direttore responsabile della testata devono essere indicati nominativo e dati anagrafici del giornalista, fotografo e/o cineoperatore da accreditare.
Per questo sopraggiunto impegno istituzionale, E’ RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI la conferenza stampa in programma DOMANI 09-02, PRESSO IL COMITATO ELETTORALE DI PIERO DE LUCA A SALERNO.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • arriverà il 5 marzo ….manca meno di un mese …..arriva primavera …la neve si scioglierà….

  • svegliamoci salernitani costui senza i titoli ha già il posto in parlamento.

  • ma ci sarebbe pure una grande Piazza della Libertà davanti al Crescent con dei comodi parcheggi sotterranei….mi raccomando…. poi… una passeggiatina sul lungomare di torrione per uno spumantino, per concludere, l’iniziativa e brindare al sistema Salerno che si vorrebbe “esportare a Roma”…

  • Minniti, ma chi è? Da dove sbuca….. statt a casa………. sono curioso di vedere salerno cità chi voterà, spero NO i De Luca……..

  • Ma lo sa Minniti che stavi andando in Svizzera coi soldi nel valigia .. no censura la gente deve sapere

  • Ma la stazione marittima non era destinata ad altro? Quanto ci è costata? Questo è il sistema Salerno, leggi De Luca, che si vuole esportare. Meritocrazia zero, conta solo il nepotismo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.