Salerno, Stazione marittima: sabato Piero De Luca e ministro Minniti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Sabato 10 febbraio alle ore 10:00, presso la Stazione Marittima “Zaha Hadid, Molo Manfredi-Salerno, il Ministro dell’ Interno Marco Minniti e Piero De Luca, illustreranno il programma del Partito Democratico, sui temi della sicurezza per il Mezzogiorno.
Per motivi organizzativi, è necessario accredito stampa da inviare entro le ore 18:00 del giorno 09-02-2018 . Nella richiesta a firma del direttore responsabile della testata devono essere indicati nominativo e dati anagrafici del giornalista, fotografo e/o cineoperatore da accreditare.
Per questo sopraggiunto impegno istituzionale, E’ RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI la conferenza stampa in programma DOMANI 09-02, PRESSO IL COMITATO ELETTORALE DI PIERO DE LUCA A SALERNO.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. arriverà il 5 marzo ….manca meno di un mese …..arriva primavera …la neve si scioglierà….

  2. ma ci sarebbe pure una grande Piazza della Libertà davanti al Crescent con dei comodi parcheggi sotterranei….mi raccomando…. poi… una passeggiatina sul lungomare di torrione per uno spumantino, per concludere, l’iniziativa e brindare al sistema Salerno che si vorrebbe “esportare a Roma”…

  3. Minniti, ma chi è? Da dove sbuca….. statt a casa………. sono curioso di vedere salerno cità chi voterà, spero NO i De Luca……..

  4. Ma lo sa Minniti che stavi andando in Svizzera coi soldi nel valigia .. no censura la gente deve sapere

  5. Ma la stazione marittima non era destinata ad altro? Quanto ci è costata? Questo è il sistema Salerno, leggi De Luca, che si vuole esportare. Meritocrazia zero, conta solo il nepotismo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.