Vinarte alla Bit di Milano dall’11 al 13 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dall’11 al 13 Febbraio l’Associazione salernitana “Salerno Attiva – Activa Civitas” sarà presente alla BIT di Milano, Borsa Internazionale del Turismo, presso lo stand dedicato alla Regione Campania. L’associazione promuoverà il territorio salernitano e la manifestazione VinArte , giunta alla sua IX edizione, che si svolge ogni anno nelle più prestigiose location della splendida città campana, quest’anno dal 28 aprile al 6 maggio presso il Museo Diocesano San Matteo di Largo Plebiscito in Salerno.

“La BIT di Milano è un passaggio importante per l’Associazione Salerno Attiva- Activa Civitas che ho l’onore ed il piacere di presiedere” ha commentato Michele Caprio, Presidente di Salerno Attiva; “è un evento che favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati, una manifestazione con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore, un momento in cui l’Italia tutta comunica le sue bellezze e le sue ricchezze in termini di cultura, tradizioni e genialità. Sarà bello esserci con i componenti del direttivo di Salerno Attiva e promuovere il nostro territorio. Un’occasione di confronto e crescita”.

Per Sergio Del Vecchio, membro del Direttivo dell’associazione salernitana che andrà in trasferta a Milano, “Proporre le specificità del territorio, le risorse economiche, le tendenze emergenti e gli stili di vita, da un punto di vista economico è un vera promozione territoriale. Dal food al beverage, dai paesaggi alle esperienze sensoriali la nostra Salerno e la Campania tutta ha tanto da offrire, per una narrazione suggestiva ed emozionale. Siamo pronti per questa nuova avventura presso una Borsa Internazionale del Turismo piena di input e vitalità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.