Vinarte alla Bit di Milano dall’11 al 13 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dall’11 al 13 Febbraio l’Associazione salernitana “Salerno Attiva – Activa Civitas” sarà presente alla BIT di Milano, Borsa Internazionale del Turismo, presso lo stand dedicato alla Regione Campania. L’associazione promuoverà il territorio salernitano e la manifestazione VinArte , giunta alla sua IX edizione, che si svolge ogni anno nelle più prestigiose location della splendida città campana, quest’anno dal 28 aprile al 6 maggio presso il Museo Diocesano San Matteo di Largo Plebiscito in Salerno.

“La BIT di Milano è un passaggio importante per l’Associazione Salerno Attiva- Activa Civitas che ho l’onore ed il piacere di presiedere” ha commentato Michele Caprio, Presidente di Salerno Attiva; “è un evento che favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer selezionati, una manifestazione con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore, un momento in cui l’Italia tutta comunica le sue bellezze e le sue ricchezze in termini di cultura, tradizioni e genialità. Sarà bello esserci con i componenti del direttivo di Salerno Attiva e promuovere il nostro territorio. Un’occasione di confronto e crescita”.

Per Sergio Del Vecchio, membro del Direttivo dell’associazione salernitana che andrà in trasferta a Milano, “Proporre le specificità del territorio, le risorse economiche, le tendenze emergenti e gli stili di vita, da un punto di vista economico è un vera promozione territoriale. Dal food al beverage, dai paesaggi alle esperienze sensoriali la nostra Salerno e la Campania tutta ha tanto da offrire, per una narrazione suggestiva ed emozionale. Siamo pronti per questa nuova avventura presso una Borsa Internazionale del Turismo piena di input e vitalità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.