Sabato 10 febbraio, i Verdi sospendono campagna elettorale per partecipare a marcia per Vassallo

Stampa

“Domani, sabato 10 febbraio, sospenderemo la campagna elettorale per qualche ora per poter partecipare, in massa, alla marcia in ricordo di Angelo Vassallo, un vero ambientalista, uno di quelli che difendeva sul serio l’ambiente, sfruttandone anche le enormi potenzialità per creare economia sana per il suo territorio”.

Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il portavoce regionale Vincenzo Peretti, per i quali “è importante non far calare il silenzio su Vassallo che deve essere ricordato, anche trovando i mandanti e gli esecutori del suo omicidio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.