Salerno protagonista alla BIT di Milano, Roberto De Luca su brand

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
«Alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO di Milano, in un’area dedicata al capoluogo e alla provincia all’interno dello stand della Regione Campania, per promuovere, insieme agli operatori turistici del territorio, la Destinazione Salerno: un’ulteriore occasione di valorizzazione del brand Salerno e di consolidamento della nostra destinazione sui mercati nazionali ed internazionali.

Domani mattina, in una conferenza stampa con operatori del settore e stampa nazionale ed internazionale, illustreremo dati e trend evolutivo del comparto turistico nella città di Salerno. I numeri in costante crescita – in particolare quelli relativi ai visitatori stranieri e al tasso di permanenza in città – testimoniano l’ottimo lavoro svolto in questi anni nell’ottica della creazione di un’offerta turistica sempre più ricca ed integrata.

Il nostro obiettivo è la piena realizzazione di un’area vasta a forte caratterizzazione turistica in provincia di Salerno: un vero e proprio distretto articolato in varie tipologie di offerta, ma integrato e funzionale dal punto di vista della strategia di marketing territoriale.
Continueremo a lavorare per rendere sempre più strutturali i flussi turistici in città lungo l’intero corso dell’anno puntando ad interagire sempre di più con i siti UNESCO ed i tanti attrattori di valore internazionale collocati a pochi chilometri da Salerno. Decisiva in tal senso sarà l’attivazione a pieno regime dell’aeroporto, che potrà rappresentare un definitivo momento di svolta per il turismo a Salerno e nella sua intera provincia».

Lo scrive sul suo profilo facebook l’assessore comunale al bilancio Roberto De Luca

IL POST DI ROBERTO DE LUCA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ti capisco. Lo declinano per tre…..9, 36 e 417 quotidianamente.
    PROPAGANDA A GO GO
    Ordini di scuderia….sono in evidente difficoltà.
    Un po’ di pazienza che il 5 Marzo…si svvicina

  2. Madonna ma non ne possiamo piu’ con questi De Luca.
    Stanno da tutte le parti, sono peggio delle zecche.
    Peggio di loro i pseudo-giornalisti leccacu….o!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.