Salerno protagonista alla BIT di Milano, Roberto De Luca su brand

Stampa
«Alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO di Milano, in un’area dedicata al capoluogo e alla provincia all’interno dello stand della Regione Campania, per promuovere, insieme agli operatori turistici del territorio, la Destinazione Salerno: un’ulteriore occasione di valorizzazione del brand Salerno e di consolidamento della nostra destinazione sui mercati nazionali ed internazionali.

Domani mattina, in una conferenza stampa con operatori del settore e stampa nazionale ed internazionale, illustreremo dati e trend evolutivo del comparto turistico nella città di Salerno. I numeri in costante crescita – in particolare quelli relativi ai visitatori stranieri e al tasso di permanenza in città – testimoniano l’ottimo lavoro svolto in questi anni nell’ottica della creazione di un’offerta turistica sempre più ricca ed integrata.

Il nostro obiettivo è la piena realizzazione di un’area vasta a forte caratterizzazione turistica in provincia di Salerno: un vero e proprio distretto articolato in varie tipologie di offerta, ma integrato e funzionale dal punto di vista della strategia di marketing territoriale.
Continueremo a lavorare per rendere sempre più strutturali i flussi turistici in città lungo l’intero corso dell’anno puntando ad interagire sempre di più con i siti UNESCO ed i tanti attrattori di valore internazionale collocati a pochi chilometri da Salerno. Decisiva in tal senso sarà l’attivazione a pieno regime dell’aeroporto, che potrà rappresentare un definitivo momento di svolta per il turismo a Salerno e nella sua intera provincia».

Lo scrive sul suo profilo facebook l’assessore comunale al bilancio Roberto De Luca

IL POST DI ROBERTO DE LUCA

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti capisco. Lo declinano per tre…..9, 36 e 417 quotidianamente.
    PROPAGANDA A GO GO
    Ordini di scuderia….sono in evidente difficoltà.
    Un po’ di pazienza che il 5 Marzo…si svvicina

  • Madonna ma non ne possiamo piu’ con questi De Luca.
    Stanno da tutte le parti, sono peggio delle zecche.
    Peggio di loro i pseudo-giornalisti leccacu….o!

  • E basta con De Luca … dopo il 4 marzo … a lavorare … ma cosa sanno fare …????
    Boh!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.