Napoli: Giardinieri assenteisti. Verdi. Accertare subito responsabilità

Stampa

“Bisogna accelerare gli accertamenti per verificare la posizione dei giardinieri del Comune di Napoli accusati di aver falsificato le attestazioni di presenza perché, qualora fossero accertate le loro responsabilità, vanno immediatamente licenziati”.

A chiederlo i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Napoli, Marco Gaudini, presidente della Commissione ambiente, per i quali “la mancanza di un numero adeguato di giardinieri è uno dei motivi per cui non si riesce a garantire la piena tutela del verde in città e sapere che, tra quelli che ci sono, c’è chi truffa lo Stato non lavorando, come denunciato da Il Mattino, lascia davvero interdetti”.

“Ecco perché bisogna chiarire al più presto la vicenda e le singole responsabilità, anche di chi avrebbe dovuto controllare e non lo ha fatto per avviare i licenziamenti e lasciare quei posti di lavoro a chi vuole davvero lavorare” hanno concluso Borrelli e Gaudini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.