Salerno: ganasce e multe pesanti per chi parcheggia nel posto per disabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Maxi multe e ganasce per arginare il dilagante fenomeno della sosta nei posti riservati ai disabili da parte di chi non ne ha diritto.

A stabilirlo il piano stilato dall’ ufficio viabilità della polizia municipale di Salerno come racconta Il Mattino oggi in edicola.

L’impiego delle ganasce arriva a fronte del calcolo delle sanzioni piovute nel corso del 2017. Delle 84mila sanzioni elevate ai salernitani, circa 62mila hanno riguardato l’infrazione del divieto di sosta.

Le ganasce saranno in dotazione della polizia municipale già nei prossimi giorni. Le auto non solo saranno rimosse ma saranno anche bloccate in caso di parcheggio fuori dalle aree di sosta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Finalmente una bella notizia, solo in questo modo si può risolvere il dilagare del parcheggio riservato ai disabili.

  2. Dovete controllare anche le zone di periferia dove non esistono controlli di qualsiasi genere figuriamoci se controllate i parcheggi x disabili.

  3. Ottima decisione… però adesso l’operazione va completata con un setacciamento serio dei VERI portatori di handicap in possesso dei permessi… vedo troppi “sgambettanti” apporre l’autorizzazione dopo aver sostato negli stalli riservati ai diversamente abili!

  4. La gente deve capire che al centro o paghi o lasci l’auto a casa. E non venite a dirmi che non ci sono posti,tutti i giorni Piazza della Concordia è occupata al massimo a metà. A proposito di disabili,i vigili dovrebbero controllare chi usa il permesso in modo improprio,cioè senza avere il titolare del permesso in auto,usandolo per andare al lavoro.

  5. piazza santelmo a torrione: si è diffusa la moda che non esiste più il senso unico nella traversa che immette su via posidonia e quello che dalla stessa porta a destra verso piazza vittime del terrorismo (da anni senso unico ignorato da via posidonia a via santamaria)

  6. E chi le dovrebbe apporre queste ganasce??
    I vigili urbani di salerno???😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.