Agro Nocerino Sarnese: approvazione del Bilancio Consorzio ortofrutticolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Approvato ieri, nell’ambito di un’assemblea a cui hanno partecipato i rappresentanti dei comuni di Pagani, Nocera Inferiore e Corbara, i bilanci del Consorzio Ortofrutticolo dell’Agro Nocerino-Sarnese per gli anni 2015-2016. All’atto della nomina del liquidatore, il Dott. Mirko Apa, i bilanci relativi non erano stati approvati presentando inoltre sostanziali perdite. Attraverso una gestione accorta e oculata, mirata al recupero dei crediti, grazie ad una puntuale ed accurata ricognizione dei conti, ad un lavoro costante svolto nell’arco di un lungo anno ed ad un continuo confronto con i soci, è stato possibile chiudere il bilancio in positivo, ribaltando nettamente la situazione iniziale. Erano presenti debiti pregressi che avevano generato delle sopravvenienze.

“È grazie al lavoro svolto dal liquidatore e dai dipendenti e al continuo appoggio dei soci – scrivono in una nota il Sindaco di Pagani, Salvatore Bottone e quello di Nocera Inferiore, Manlio Torquato – che si è raggiunto un importante risultato per il Consorzio Ortofrutticolo. Soddisfatti del lavoro svolto i Sindaci di Pagani e Nocera Inferiore e, fiduciosi per quanto verrà ancora fatto per il rilancio della struttura mercatale. Oggi, il Mercato Ortofrutticolo è punto di riferimento dell’Agro Nocerino-Sarnese per tutti gli operatori del settore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.