Il Basket Ruggi chiude la regular season con una vittoria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una vittoria di carattere e che da anche entusiasmo in vista della fase ad orologio, quella conquistata contro la Polisportiva Sorrento.

Equilibrio che regna sovrano nei primi minuti di gioco, ma che già dalla fine del primo quarto vede le locali chiudere in vantaggio, 18-12. Nel secondo giro di lancette, le giovani rosso-blu mettono il piede sull’acceleratore e recuperando tanti palloni in difesa, allungano sul 36-22 all’intervallo lungo.

Alla ripresa delle ostilità, la Ruggi non ne approfitta e sciupando varie conclusioni in sovrannumero, mantiene la Polisportiva sì a debita distanza, ma non riesce a dare lo strappo decisivo alla gara: 52-37 al trentesimo. L’ultimo quarto si chiude sulla falsa riga dei precedenti e la gara termina 58-44.

Prossimo impegno per le nostre ragazze, sabato 17 febbraio, ore 19 al Pala Zauli per i quarti di finale di Coppa Campania “Dante Maiorani”: avversaria di turno la Virtus Ariano Irpino.

Basket Ruggi Salerno – Polisportiva Sorrento 58-44 (18-12, 18-10, 16-15, 6-7)
Tabellini: Di Pace 10, Patanè 13, Panniello 8, Panteva 7, Fumo 6, Martines 2, De Feo 4, Montiani 4, Scolpini 2, Bisogno 2, Germano, Opacic. Coach Pignata

SETTORE GIOVANILE. Due su due in questo weekend. Le under13 superano 66-22 la Juve Caserta Accademy consolidando il secondo posto in classifica, mentre a Minori finisce 34-64 in favore delle Ruggine under 14, che ospiteranno domenica la Dike Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.