Lanciano sassi dal cavalcavia, paura per coppia di fidanzati salernitani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Lancio di sassi dal cavalcavia del sottopasso ferroviario della stazione di Capaccio scalo. Il fatto, molto grave per le conseguenze che avrebbe potuto produrre, si è verificato l’altra sera. Un giovane del posto stava percorrendo l’arteria che dal Rettifilo conduce verso la rotatoria di accesso alla frazione di Capaccio scalo, a bordo della sua autovettura, una Alfa Romeo Giulietta quando, passando sotto il cavalcavia, ha udito un forte rumore provenire dalla parte alta della carrozzeria della vettura.

Come si legge sul quotidiano La Città di Salerno, il giovane, dopo aver sentito un forte rumore, ha accostato e ha visto il grosso sasso sul tettuccio dell’auto. Guardando sul cavalcavia, poi, ha notato delle persone che si davano alla fuga.

Successivamente la vittima dell’ignobile gesto si è recata presso la locale Stazione dei Carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti. I militari dell’Arma, coordinati dalla Compagnia di Agropoli, stanno indagando su quanto accaduto per dare un volto e un’identità agli autori del lancio di sassi. Per questo motivo stanno raccogliendo tutte le testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. 

Dopo un sopralluogo sul cavalcavia sono stati ritrovati alcuni sassi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.