L’ex Calil: ”Tornerei di corsa in granata. Lotito? Ama Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Caetano Calil torna a parlare del passato. L’ex bomber della Salernitana– in cui è stato protagonista nella stagione 2014/2015, con 35 presenze e 16 reti – è intervenuto come ospite nella trasmissione ‘Granatissimi’. Il classe 1984 ha analizzato la sua esperienza in granata e, in particolare, si è soffermato sulla personalità istrionica del presidente Claudio Lotito«Prima che finisse il campionato di Lega Pro, ebbi un colloquio con il Presidente Lotito e mi invitava a non abbassare la guardia. Questo significa che c’è una mentalità vincente. L’ho apprezzato. Secondo me sarebbe bugiardo dire che la società non voglia andare in Serie A. Secondo me, Lotito ama più Salerno della Lazio. Sono convinto che a breve la Salernitana conquisterà il massimo palcoscenico del calcio italiano».

Ed infine Calil parla del suo rapporto con la città: “Mi farebbe molto piacere tornare a Salerno, sarebbe il mio sogno giocare nuovamente in quello stadio e vedremo se si concretizzerà in un futuro prossimo.” 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.