Viabilità ‘sblocca-Agro’, briefing operativo dei sindaci in Provincia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Così il sindaco Giovanni Maria Cuofano sulla convocazione del tavolo interistituzionale in agenda per venerdì 16 febbraio alle 12 negli Uffici dell’Area Trasporti e Viabilità della Provincia di Salerno. Un solo punto all’ordine del giorno: realizzazione della viabilità alternativa alla SS.18. Insieme a Nocera Superiore ci saranno i sindaci (o i rispettivi delegati) dei Comuni di Nocera Inferiore e Roccapiemonte, oltre all’impresa RCM Costruzioni di Sarno.

«È un incontro importante che avevamo chiesto da tempo e con un pressing istituzionale votato ad accorciare il più possibile i tempi – sottolinea Cuofano – il tracciato riveste un’importanza strategica per l’Agro per l’alleggerimento del traffico (pesante e non) che apporterà alla Statale ed è decisivo per Nocera Superiore alla luce del PUC approvato e dell’area PIP in fieri. La realizzazione di questa viabilità alternativa che va ad annodarsi all’innesto con l’A30 di Castel San Giorgio rappresenta un progetto per cui ci siamo battuti sin dall’inizio e per il quale, oggi, contiamo di portare a casa un risultato straordinario con la condivisione di tutti gli attori coinvolti».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.